In Studio:
Assistiamo la nostra clientela per le seguenti esigenze amministrative:
- Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata;
- Redazione di bilanci periodici che formeranno oggetto di analisi in studio o presso la sede del cliente;
- Redazione del bilancio di esercizio e predisposizione delle dichiarazioni dei redditi;
- Consulenza fiscale, amministrativa e societaria;
- Trasmissione telematica di tutte le dichiarazioni fiscali, delle variazioni I.V.A., delle comunicazioni al Registro Imprese nonché di tutti gli altri dichiarativi e/o comunicazioni.
L’Azienda o il Professionista cliente che si affida allo studio, si rapporta direttamente con uno dei tre professionisti titolari che, personalmente, provvede alla tenuta della contabilità e fornisce la consulenza richiesta oltre ad espletare tutti gli adempimenti civilistici e fiscali.
Ognuno dei professionisti dello studio vanta un’esperienza più che trentennale.
Presso la sede del cliente:
Forniamo un servizio di consulenza contabile e fiscale che prevede, dopo una prima visita di presentazione, visite settimanali o mensili per affiancare il comparto amministrativo del Cliente nella soluzione di problemi contabili e/o fiscali o per effettuare, nel caso in cui il personale preposto non abbia una specifica conoscenza della materia o sufficiente esperienza, un primo “avviamento” cui faranno seguito una serie di incontri di approfondimento e controllo del lavoro svolto. Il personale preposto all’amministrazione nella sede del Cliente sarà, in ogni caso, in stretto contatto con lo studio professionale, senza limiti di sorta, per la soluzione di ogni problema contabile e/o fiscale o per chiarimenti su semplici dubbi.
Inviamo, poi, periodicamente, alla nostra clientela, circolari illustrative sui temi di maggiore interesse, sulle novità fiscali e sugli adempimenti contabili più importanti.
I clienti:
Seguiamo, principalmente, le aziende commerciali, industriali e artigiane, costituite sotto forma di ditta individuale, società di persone o di capitali. Seguiamo, altresì, i liberi professionisti che operano singolarmente, in associazione o tramite STP.
Provvediamo a regolare gli accordi presi con il Cliente a mezzo di lettera di incarico o mandato valido solitamente per anni uno e rinnovabile tacitamente di anno in anno.
Il Cliente è assicurato contro i danni che il nostro operato dovesse procurargli dal momento che lo studio ha da tempo contratto una assicurazione professionale per la copertura dei rischi connessi alla propria attività.